301 Naturale, Be Perfect – Astra

Ciao amorini/e,

ebbene sì eccomi tornata con un’altra succulenta recensione.. rigorosamente low cost! Oggi vorrei continuare con una recensione della carrellata di prodotti in  collaborazione con Astra Makeup. Nello specifico, il prodotto di cui vorrei parlarvi è il correttore “Be Perfect”.

Cosa ci dice Astra?

Il correttore Astra vanta una formulazione innovativa, estremamente coprente e adatta a tutti i tipi di pelle. La sua texture arricchita con olio d’oliva, olio di mandorle e olio di jojoba nutre e idrata la pelle delicata del contorno occhi. Il suo utilizzo è particolarmente indicato prima dell’uso del fondotinta; la presenza del Nylon 12 garantisce un’aderenza perfetta sulla pelle nascondendo le imperfezioni, omogeneizzando l’incarnato e alleggerendo i segni della stanchezza.

Le colorazioni disponibili sono quattro:

Fonte: astramakeup.com

Fonte: astramakeup.com

301 Naturale

302 Miele

303 Beige Rosè

304 Cappuccino

Il prezzo si aggira intorno ai 2,99€ per 4,5g di prodotto. Il pao è di 18 mesi dall’apertura. Il packaging è uno stick simile ad un rossetto. La base color panna ha la scritta con il nome del prodotto in color argento, stesso argento che viene ripreso nello stick che contiene il prodotto. Il tappo di forma quadrata è di colore trasparente che lascia intravedere il prodotto; il correttore infatti si presenta con la punta in fuori dallo stick e quindi visibile attraverso il tappo. Onestamente questa scelta non mi piace molto nei prodotti (l’ho trovata spesso nei rossetti) perchè se si ha fretta e/o non si fa attenzione si rischia di rovinare con il tappo la punta del prodotto nella chiusura. Detto ciò, io ho il colore 301 Naturale.

Be Perfect Correttori Astra Makeup

Nonostante sia in stick, trovo che il prodotto sia molto morbido e di facile sfumabilità per questo motivo preferisco utilizzarlo per le occhiaie perchè è coprente, ma lo sento troppo morbido per coprire invece i brufoletti. Inoltre, il colore naturale è un colore caldo e non neutro come il sottotono, quindi andrebbe a vedersi, mentre utilizzandolo per coprire le occhiaie riscalda e non ingrigisce la zona svolgendo bene questo suo scopo.

Deve essere fissato con una cipria e rimane intatto 6/7 ore prima di iniziare a svanire e necessitare di un ritocco. E’ un buon prodotto low cost, non ci sono grandissime pretese, ma quello che promette lo fa in pieno e lo trovo davvero ottimo per un trucco giornaliero!

Swatch 301 Naturale

Swatch 301 Naturale

Consigliato? Si!

Voi avete mai provato questo correttore? Come vi siete trovate? Cosa pensate della scelta delle tonalità? Qual è la più adatta alla vostra pelle?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

4 pensieri su “301 Naturale, Be Perfect – Astra

    • Magari non tutto è valido.. non ho provato l’intero stand! Ti consiglio, se ti interessa qualche prodotto, di documentarti su internet con qualche recensione prima dell’acquisto… ma con quel che costa vale la pena fare qualche prova 😉
      Xo Xo
      GG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...