Clear Skin, Maschera intensa anti imperfezioni – AVON

Ciao amorine/i,

uno dei crucci che affligge molti di noi (e in questo caso femmine e maschi senza differenza) sono le imperfezioni cutanee del viso dovute a pelle grassa. Uno dei principali alleati per combattere il sebo in eccesso, come ben sappiamo (e se non so sapete, sapetelo), sono le maschere per il viso. Ed è proprio di una maschera che oggi vorrei parlarvi: la Clear Skin, Maschera intensa anti imperfezioni di Avon.

BANNER-AVON-w_on_pink

Cosa ci dice Avon (parlando dell’intera linea)?

Addio imperfezioni! Benvenuta pelle purificata! Liberati dai punti neri! Contribuisce a eliminare l’ecceso di sebo e a tenere sotto controllo i punti neri.

Il packaging di questa maschera è un tubetto bianco con le scritte grigie e blu (e qualcosa di celeste nel disegno). Il tappo è trasparente ed è contenuto dentro 75ml di prodotto per 11€ (prezzo che si può trovare benissimo in offerta a molto meno durante le campagne). Il pao è di 12 mesi. 

La maschera si presenta leggermente azzurrina e sulle info è consigliabile spalmarla sul viso finchè non diventa completamente bianca, poi rimuoverla. Consigliano inoltre l’utilizzo 2 o 3 volte alla settimana.

Una volta applicata la maschera diventa bianca nel giro di poco e inizia a formare delle crepe tipiche delle maschere in argilla, la cosa mi fa supporre che ci sia dentro qualche componente simile essendo anche l’argilla ideale per le pelli grasse; non ne sono sicura però perchè non ci capisco un tubo di inci 😀

Clear Skin Avon

Per quanto riguarda la mia modalità di utilizzo, la utilizzavo una volta a settimana (ora mi è finita) perchè 2 o 3 volte, per una maschera mi sembra davvero eccessivo se non voglio la pelle che si disidrati troppo; inoltre nel tubetto non c’è tantissimo prodotto perciò sarebbe pure una spesa non indifferente!

Ma arriviamo al fulcro della nostra recensione: mi sono trovata bene? Premettendo che utilizzo anche il tonico della stessa linea (che vi recensirò a breve), devo dire che non mi sono trovata ne bene, ne male, cioè non ho visto cambiamenti, ora non so se è perchè la crema non funziona, perchè ciò la pelle sfigata io o perchè non la usavo correttamente, fatto stà che non ho notato miglioramenti perciò… non mi sento di consigliare il prodotto… 

Consigliato? NO!

Voi avete usato questa maschera? Come vi siete trovati? Utilizzate una maschera diversa? Quale?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

Un pensiero su “Clear Skin, Maschera intensa anti imperfezioni – AVON

  1. Pingback: Clear Skin, Blackhead Clearing – Tonico – Avon | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...