Effect Nails – Essence

Ciao Ragazze!

Vi cimentate mai a fare nail art? Io ultimamente qualcuna ne sto facendo, seppur son povera di fantasia-non ho la mano ferma, non mi vengono bene-insomma non è roba per me, mi ci metto comunque alla prova e mi decoro le unghie specialmente quando ho un pomeriggio libero da sola, perchè mi rilassa molto.

Per decorare le mie unghie  spesso utilizzo le paillett e gli effetti speciali di essence.

essence

Cosa ci dice Essence?

nail art ad effetto 3d! texture ad effetto tridimensionale per decorazioni uniche: perline, polvere vellutata, glitter, fiocchi e gocce metallizzate per una fantasia senza limiti! cospargi le decorazioni sullo smalto ancora fresco e… il gioco è fatto! effetto 3d unico e personale!

essence-autumn-herfst-2013-collection-effect-nails_zps9d68a7be

La collezione conta diverse tipologie, dai microglitter, ai macroglitter, l’effetto fluffy, i lurex e le perline. Io ne ho raccolte diverse nel tempo e sono i numeri:

01 macroglitter bianchi

02 microglitter blu

04 microglitter neri

05 lurex rosa

10 macroglitter multicolor

Il barattolino trasparente permette di individuare subito il tipo di glitter che si vuole utilizzare. Ha il tappo che si svita ed un’ulteriore chiusura di sicurezza a clip, che permette di chiudere ulteriormente il barattolo senza timore di una fuoriuscita di glitter. Questo tappino è nello stesso colore del glitter contenuto. All’interno ci sono 2,5g di prodotto ed hanno un costo di 2,49€ (o 1,19€ se lo mettono in sconto).

nail art essence

Ci sono Effetti molto particolari che non si trovano in giro facilmente!

Consigliati? Si!

Voi li avete usati? Cosa ne pensate?

Xo Xo,

Glossy Girl3

7 pensieri su “Effect Nails – Essence

  1. Pingback: Nail Art Express: Glitter Flower Nail Art! | Amore, Psiche & Makeup

  2. Amo gli smalti ma ahimè con il mio lavoro non sono proprio compatibili.. Se durano una sera è tanto! Mi limito anche io a ‘ fare delle cose ‘ non troppo impegnative… Essence ha un bel compromesso qualità – prezzo.. La amo! 🙂

  3. Pingback: Ancora Haul.. | Amore, Psiche & Makeup

Lascia un commento