In the Buff – W7

Ciao amorine/i,

il prodotti di cui vorrei parlarvi oggi è l’ultimo prodotto che mi è stato inviato dall’azienda W7 per una collaborazione, ed io l’ho testato per voi!

W7

Il prodotto in questione è la Palette “In the buff” di W7. Cosa ci dice W7?

Una palette di ombretti contenente 12 colori ispirati per un look naturale.

 

La palette ha un PAO di 12 mesi e contiene 15,6g di prodotto. Il costo è di 9,99£ (circa 12€), ma sul sito bbcreamitalia è possibile trovarla anche a meno di quanto consiglia direttamente l’azienda, ovvero è possibile trovarla a 10,00€.

w7 in the buff

Questa palette è famosa per essere dupes della celeberrima Naked 2, personalmente non possiedo la Naked 2 per fare dei paragoni, ma da quello che si trova in rete, sembra proprio che, se non sia uguale, è perlomeno molto simile ed una degna sostituta delle tasche un po’ più vuote!

Fonte: makeupbysiham.blogspot.com

Anche il packaging ricorda molto quello della più famosa, è in latta anche se sembra più “plasticoso” e meno resistente (ma del resto….), ma comunque neanche troppo delicato, il che la si può portare tranquillamente in giro, peccato per le dimensioni forse un pochino ingombranti per mettersela in borsetta. Una volta finita la palette, per le più temerarie che ci riusciranno, è possibile estrarre la piastra di gommapiuma dove sono contenuti gli ombretti e utilizzare la latta come contenitore di ciò che preferite, dalle matite, ai pennelli, a che vi pare!

w7 in the buff

Al suo interno, come abbiamo detto su, sono contenuti 12 ombretti (Buff, Camel, Sand, Dust, Chocolate, Topaz, Earth, Storm, Silk, Wave, Thunder, Onyx) ed un pennello doppio: da un lato pennello con setole e da un lato sfumino, anche se la qualità del pennello non è certo delle migliori. Non vi è contenuto uno specchio. La pigmentazione degli ombretti è molto buona, la polverosità minima e la sfumabilità direi giusta. E’ una palette completa per chi ama i look naturali, ma allo stesso tempo versatile per look sia da giorno che da sera grazie a quel nero molto intenso contenuto al suo interno. Mi piace perchè è il giusto compromesso per chi non può permettersi una palette del calibro della UD con una qualità buona a differenza di altri dupes che ho provato, ma che proprio mi hanno lasciato l’amaro in bocca… ma questa è un’altra storia!

Cosa ne pensate di questa palette? Avete mai provato le palette del brand? Ce l’avete? Avete l’originale?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

2 pensieri su “In the Buff – W7

    • Sicuramente la resa è diversa e sta molto nelle pretese che uno ha dal makeup.. la differenza da quando utilizzo dupes alle naked la noto, durano di più, non vanno nelle pieghette dopo ore e ore..ovviamente se una persona vuole un trucco di tutti i giorni che deve durare delle ore discrete ben vengano le dupe! Anche se, come ho scritto nel post, ci stanno dupes e dupes.. bisogna trovare quella giusta 😉 non significa che i colori uguali siano uguali anche nella resa.. se una palette è uguale, ma quando la utilizzo non scrive, beh… forse un investimento maggiore vale la pena 😉
      Baci baci!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...