Dark Eyeshadow – Collection Professional

Ciao amorine/i,

eccoci ritrovati in questo 2016 carico di novità! Innanzitutto buon anno! Come sono andate le vacanze? Ma soprattutto… siete andati in vacanza???? Io ci sono stata e se da una parte mi sono un po’ rilassata (ne avevo proprio bisogno) dall’altra, non potevo non mettermi a testare tutti i prodotti ricevuti di recente dalle ultime collaborazioni!

Collection Professional_Logo

Partiamo oggi con un’azienda che mi ha incuriosito davvero tanto: Collection professional! Ho notato l’azienda perchè avevo visto in rete degli ombretti fantastici e dalla texture mooooolto particolare, così li ho contattati chiedendo se era possibile testare qualcosa ed…ecco arrivato un meraviglioso pacchetto! In esso c’erano diversi prodotti, ma oggi parto la mia carrellata di recensioni, proprio dalla cosa che mi ha incuriosito di più (ma ammetto che anche altro contenuto è degno di nota… ma questa è un’altra recensione): i dark eyeshadow!

Cosa ci dice Collection Professional?

DAL COLORE PURO PERLATO , TEXTURE LEGGERA, MORBIDA, SETOSA E CONFORTEVOLE DALL’ELEVATA SFUMABILITÀ  PER UN COLORE CHE RIMANE INALTERATO A LUNGO

Il prezzo di questo ombretti è di 4,00€ per un PAO di 12 mesi. Non ho trovato da nessuna parte i grammi contenuti, ma considerando che il packaging è identico agli ombretti ASTRA recensiti qui, penso sia pressoché uguale. Il packaging, appunto, per chi si fosse perso la precedente recensione è tondo, nero e lucido, con il coperchio trasparente e al suo centro, invece della scritta “astra” (ovviamente) c’è il simbolo del brand “collection professional”. Gli ombretti, sono ombretti cotti, disponibili in 5 tonalità, io dall’azienda ho ricevuto lo 02 che mi è piaciuto così tanto, spingendomi ad acquistare tutte le altre colorazioni presso un rivenditore autorizzato nonostante, come mi è capitato più volte di ribadire io non ami gli ombretti cotti!

Le colorazioni disponibili sono 5:

01 – Petrolio

02 – Marrone con riflessi Bronzo

03 – Viola

04 – Blu scuro elettrico

05 – Verde smeraldo

cp dark eyesh

In senso orario partendo dal basso a sinistra: 01, 03, 04, 05, 02 (lo so, sarebbe bastato metterli in ordine xD)

Tutte le colorazioni, sono a base nera e ospitano sopra questi riflessi metallizzati che catturano la luce tirando fuori un effetto che sembra quasi “specchiato”. Sono tutti bellissimi e molto particolari che non avevo mai trovato in nessun ombretto (almeno io). C’è la possibilità di utilizzarli sia asciutti che bagnati, ed in entrambi i casi sono pigmentatissimi e pieni di riflessi, ovviamente da bagnati diventano ancora più vibranti e intensi.

Ecco gli swatch che purtroppo, non rendono giustizia alla bellezza di questi ombretti..

01, 02, 03, 04, 05

01, 02, 03, 04, 05

Li trovi davvero stupendi (si è capito?) e ad un piccolo prezzo è possibile comprare ombretti professionali ad alta qualità. Sono molto contenta di aver scoperto quest’azienda con un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo.

Consigliati? SI!

Modifica 16/02/2016: Sono usciti i nuovi Disco Eyeshadow di Wycon, non vi sembrano molto simili a questi ombretti recensiti??????

Conoscevate questo brand? Cosa ne pensate? Quali prodotti vi piacciono di più? Cosa ne pensate di questi ombretti?

Xo Xo,

Glossy Girl3

Annunci

2 pensieri su “Dark Eyeshadow – Collection Professional

  1. Pingback: 03 Apricot, Baked Blush, Fard Cotto – Collection Professional | Amore, Psiche & Makeup

  2. Pingback: 06 White, Matita Occhi – Collection Professional | Amore, Psiche & Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...